• 60 m² M.
  • 2 Kamers
  • 1 Badkamers

Beschrijving van eigendom

- Sita tra il Viale Italia e la Via Tommaso Cannizzaro, questa abitazione si trova accanto la chiesetta barocca della Madonna della Rosa, in uno degli ultimi scorci di Messina pre-terremoto.
Attraverso un giardino accogliente si accede alla veranda coperta. Gli interni si sviluppano in spazi accoglienti e ben organizzati: La cucina moderna ad induzione è già arredata e studiata per offrire praticità e design contemporaneo. Il bagno, recentemente ristrutturato, è completo di tutti i comfort e dotato di box doccia finestrato, che garantisce luminosità e ventilazione naturale. La camera da letto matrimoniale, di forma quadrata e ben proporzionata, offre un ambiente intimo e confortevole. Da qui si accede direttamente alla veranda panoramica e al terrazzo, un vero valore aggiunto per chi ama gli spazi all'aperto.
L'abitazione viene affittata completamente arredata, con mobili moderni e funzionali: divano letto, armadio, arredi da giardino e barbecue, per vivere al meglio anche gli spazi esterni. Lavatrice, due climatizzatori (uno in camera da letto e l’altro nella veranda).
Ideale per studenti o lavoratori fuori sede, si affitta con contratto 12 o 18 mesi.
Le utenze sono escluse dal canone.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta la nostra Agenzia Immobiliare allo
oppure invia direttamente un messaggio a
su
al numero
.

La nostra
si occupa di
in
nelle zone:
a
ed il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattaci se vuoi una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle tue esigenze.
Seguici anche sui nostri canali social
e
per restare sempre aggiornato sulle nostre migliori proposte immobiliari.